
Si segnala il corso: “Fare ricerca sociale nel Terzo settore: principi metodologici e scelte operative”, che si terrà nei giorni del 12, 19 e 26 novembre 2021 presso Villa Venier, Via Bassa 14 (c/o Penta Formazione), Sommacampagna dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell’ambito del progetto della Regione Veneto “Veneto in azione”.
Obiettivo del corso è trasmettere i concetti base e gli strumenti della ricerca sociale, oggi strumento sempre più necessario anche nel Terzo settore per la scrittura di bandi, la programmazione di progetti e interventi, basati su evidenze empiriche che consentono alle organizzazioni di giungere a risultati più mirati ed efficaci. Verranno apprese quelle competenze comunicative, strategiche e tecniche necessarie per comunicare efficacemente, rendendosi distinguibili presso la propria clientela e ampliando il proprio network.
Destinatari del corso sono gli operatori del Terzo settore con funzioni di coordinamento, supervisione e programmazione, che risiedono o lavorano in Veneto. La partecipazione è completamente gratuita (essendo finanziato con fondi POR) ed è prevista la partecipazione di circa 20 persone.
Per l’iscrizione compilare il modulo di adesione al seguente link: https://forms.gle/